Da sempre attenta alla valorizzazione e alla qualità dei propri prodotti, secondo l’azienda Quaresima è fondamentale seguire e portare avanti gli insegnamenti di genitori e nonni, in particolar modo per ciò che riguarda i comportamenti da adottare a tavola, in ogni stagione. Difatti, ogni periodo dell’anno porta con sé prodotti differenti, da quelli più pesanti ma gustosi, a quelli più freschi e leggeri.

C’è solo da orientarsi verso ciò che la natura riesce ad offrirci in quel preciso momento.

  • Tutto
  • News
BONTÀ SPECIAL WEEKS SAN MARTINO IN CUCINA

ORGANIZZATO DA LE BONTÀ DEI COLLI Via Colle Cervinara, 7 Maltignano (AP) PERIODO CONTEST Dalle ore 08.00 del 30/10/2020 alle 24.00 del 11/11/2020. AREA GEOGRAFICA Provincia di Ascoli Piceno e Teramo DESTINATARI Tutti i nostri clienti con un profi­lo FACEBOOK MECCANICA Scatta una foto mentre al piatto pronto a base della nostra carne; Mandaci la…

Marco Quaresima dove trovarlo

Lo potete trovare o al reparto macelleria o in giro a fare consegne. Di chi stiamo parlando? Ma naturalmente del nostro Marco Quaresima!

Broccoli fonte di nutrienti

I broccoli sono ricchi di numerosi nutrienti, in particolare fibre, vitamina C, vitamina K, calcio, potassio e fosforo, apportano anche più proteine rispetto alla maggior parte delle altre verdure. Vi servono altri motivi per correre nel nostro negozio ed acquistarli?